Partita nel 1989 come piccola azienda di 2 persone, MRC ha saputo concentrare un gruppo di esperti in apparecchiature da laboratorio ed è diventata un'azienda ad ampio raggio che serve clienti in 4 continenti.
Da oltre 30 anni, MRC sviluppa, produce e fornisce apparecchiature di laboratorio a oltre 70 paesi in tutto il mondo. Dal 2001 il sistema di gestione della qualità MRC è ufficialmente certificato in conformità alla norma ISO 9001 e soddisfa i requisiti di qualità accettati a livello internazionale. La fornitura di prodotti di laboratorio è supportata da un team di assistenza qualificato ed esperto.
MRC ha saputo innovare nel tempo le proprie strumentazioni ed oggi offre un'ampia gamma di apparecchiature innovative per numerose applicazioni nel campo della ricerca e dello sviluppo. Le aziende leader del settore si affidano alla tecnologia collaudata di MRC per effettuare le prove con apparecchi di riscaldamento e prodotti di controllo della temperatura appositamente sviluppati come circolatori, bagni e refrigeratori utilizzati nelle applicazioni di miscelazione, scuotimento, coltivazione, test e frantumazione. MRC ha inoltre guadagnato una posizione di leader nel mercato mondiale grazie ai nostri innovativi incubatori agitanti, forni, camere di umidità, refrigeratori, scuotitori, omogeneizzatori, mulini, frigoriferi, evaporatori rotanti.
Laborchimica distribuisce i prodotti MRC nel territorio nazionale da diversi anni e collabora con i loro tecnici per fornire tutto il supporto necessario per l’installazione, l’utilizzo e la manutenzione delle loro strumentazioni.
Di seguito alcune linee di particolare interesse.